Seguici su

Cerca nel sito

Metropolitana Estate prosegue nel week end con musica, spettacolo e teatro

Manuela Aureli racconta ridendo il suo "Percorrendo l'Aureli" 

Più informazioni su

Il Faro on line – Nel Comune di Fiumicino sara’ un week end all’insegna della musica, della cultura e delle risate. Il cartellone di “Metropolitana” prosegue con due appuntamenti da non perdere ad Aranova, in via Michele Rosi 203, dove sabato alle 21,15 andra’ in scena Emanuela Aureli. Sara’ la protagonista di Percorrendo l’Aureli, uno show in cui il pubblico potra’ ammirare tutte le doti che da sempre contraddistinguono una delle comiche più brave e divertenti del panorama italiano. Il giorno successivo, domenica 12 luglio, alla stessa ora Roberto Ciufoli porterà sul palco il suo Oh! Diss’ea. Il viaggio senza fine di Ulisse, un esempio per tutti, stimola la curiosità e la voglia di conoscere che c’è in tutti noi rappresentando un’occasione irrinunciabile per un’analisi approfonditamente comica dell’accaduto. In scena un attore e due musicisti.

A Fregene sempre sabato 11 luglio alle ore 21 è in programma il terzo appuntamento del ciclo di incontri dal tema Storia della televisione italiana. Si parlerà di Quiz e spettacolo con due volti noti come Fabrizio Frizzi e Elsa Di Gati. L’appuntamento si svolgerà alla Biblioteca Pallotta, che organizza l’evento, in viale della Pineta 54 ma, in caso di pioggia, si svolgerà presso l’hotel La Conchiglia. Presso il Borgo di Tragliata l’appuntamento è domenica 12 luglio con Woodstock a Tragliata. Dalle 18 il concerto di Live on the grass, Demolition man, Statale 66, Mark Hanna Band, Rock bus Radio e la partecipazione di Riccardo Mei.

A Villa Guglielmi ultimi 3 giorni per Sax Appeal, la rassegna organizzata nell’ambito di Metropolitana-Fiumicino Estate dal Centro studi musicali “Torre in Pietra” e dedicata al saxofono con mostra, workshop e concerti.
Questo il programma: venerdì 10 luglio Borgani’s Day, giornata interamente dedicata alla casa Borgani con prove strumenti e dimostrazioni live, alle 21.30 è in programma il concerto di Stefano Cocco cantini Quartet; sabato 11 luglio apertura Mostra e visite guidate con il curatore; alle 21.30 il concerto Saxophobia & Moonlight Big Band. La mostra di Villa Guglielmi è aperta tutti i giorni 10.00-13.00 / 18.00-22.00.

Più informazioni su