Giubileo, Aurigemma: “Il Pd stacchi la spina a Marino”

11 luglio 2015 | 07:45
Share0
Giubileo, Aurigemma: “Il Pd stacchi la spina a Marino”

Fi: “Il Sindaco non è credibile”

Il Faro on line – “Consiglierei al deputato del Pd Anzaldi, che ha stilato dieci azioni che dovrebbero essere messe in campo per il giubileo, di aggiungerne un’altra, forse la piu’ importante: ossia che il sindaco Marino faccia un passo indietro e vada a casa. E’ chiaro a tutti che quest’Amministrazione sia arrivata al capolinea, scollata dalla citta’ e distante da tutti. Il Giubileo rischia di rappresentare l’ennesima occasione persa, visto che non è stata adottata la benché minima misura, e per questa inerzia le responsabilità sono anche della regione” – lo dichiara il capogruppo FI della Regione Lazio, Antonello Aurigemma.

“La credibilità verso il sindaco – prosegue il capogruppo – è ai minimi termini: adesso, però, ci aspettiamo uno scatto di orgoglio da parte del Pd, visto che il primo cittadino è stato abbandonato dai suoi stessi colleghi di partito.
Per questo, invitiamo gli esponenti del partito democratico a non limitarsi ai comunicati stampa, ma ad andare oltre e a staccare la spina a quest’amministrazione. A questo punto, non è più sufficiente limitarsi alle note stampa di critica verso il non operato di questa giunta.
Serve qualcosa di più. Serve ritornare al voto”.