Mercato: Commissione Consiliare andata deserta

11 luglio 2015 | 07:55
Share0
Mercato: Commissione Consiliare andata deserta

Barbani (M5S): “Tidei dovrebbe onorare con più serietà il suo ruolo di consigliere comunale”

Il Faro on line – “Ieri avrebbe dovuto tenersi la commissione consiliare di indagine sul mercato ed invece purtroppo era presente solo il presidente di commissione Andrea D’Angelo. Io ed il mio collega di maggioranza Pucci abbiamo colpevolmente tardato mentre altri esponenti del Movimento 5 Stelle hanno avuto problemi personali ed imprevisti. Ci scusiamo comunque per la nostra assenza, è giusto farlo. Erano assenti anche i consiglieri della minoranza Perello e Guerrini. Mi dà invece molto fastidio leggere la predica fatta dal consigliere Pietro Tidei a mezzo stampa” – lo dichiara Claudio Barbani Consigliere Comunale M5S. 

“L’ex sindaco – afferma Barbani – anche lui membro della commissione, è stato presente solo nella prima seduta e per una manciata di minuti mentre ha saltato tutte le altre che sono seguite; è quasi sempre assente anche nelle sue commissioni di riferimento, è stato assente agli ultimi due consigli comunali ma sulla stampa è sempre in prima fila”.

“Tidei dovrebbe essere meno demagogico – conclude la nota – onorare con più serietà il suo ruolo di consigliere comunale partendo dalla presenza e dalle proposte in commissione e ricordarsi che il ruolo di consigliere non si esaurisce con le sparate strumentali sui giornali”.