Fondi Music Festival: tante le eccellenze sul palco

13 luglio 2015 | 06:00
Share0
Fondi Music Festival: tante le eccellenze sul palco

I concerti sono ad ingresso gratuito

Il Faro on line – Proseguono fino al 14 Luglio gli appuntamenti del “Fondi Music Festival”, manifestazione giunta alla quarta edizione. I concerti, ad ingresso gratuito, sono organizzati dall’Associazione Fondi Turismo in collaborazione con Regione Lazio, Provincia di Latina, Comune di Fondi, Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, Banca Popolare di Fondi e Associazione musicale “Ferruccio Busoni”.

Dopo gli appuntamenti di Sabato 11 con il tenore Rafael Zurakowski – probabilmente il miglior cantante polacco in attività – accompagnato al pianoforte dalla bravissima Anna Miernik, e di Domenica 12 con il recital del pianista Luigi Carroccia, finalista 2015 del concorso pianistico internazionale “Ferruccio Busoni” di Bolzano e del “Fryderyk Chopin” di Varsavia, Lunedì 13 sarà la volta di una selezione di “Giovani artisti dal mondo” a cura di Maurizio Baglini e Silvia Chiesa.

L’esibizione musicale è prevista alle ore 21.30 a palazzo Caetani.Martedì 14 è previsto un doppio appuntamento: alle ore 19.00 a Palazzo Caetani un “Aperitivo musicale con J. S. Bach e L. v. Beethoven”; alle 21.30 presso l’Auditorium comunale il concerto dell’Orchestra da Camera “Città di Fondi” con Axel Trolese, Luigi Carroccia (pianoforte) e Pasquale Veleno (direttore d’orchestra), con l’esecuzione dei due concerti di Chopin per pianoforte e orchestra.