Seguici su

Cerca nel sito

I ragazzi di Amici, X Factor e The Voice ad Anzio

Il 16 luglio presso il teatro all'aperto di Villa Adele va in scena "The Voices: Anzie Friends"

Più informazioni su

Il Faro on line – Sarà una serata all’insegna della musica, dei talenti emergenti non solo locali e di beneficenza quella in programma per il 16 luglio, ad Anzio dove nella splendida cornice del teatro all’aperto di Villa Adele, andrà in scena “The voices: Anzio & Friends”. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Trio Fenice in collaborazione con l’Andos e il patrocinio del comune di Anzio – assessorato alla Cultura, sport, Spettacolo e Turismo, ha infatti la finalità di raccogliere fondi da destinare all’associazione Donne operate al seno di Anzio e Nettuno e vedrà protagonista Silvia Capasso, vincitrice e vera rivelazione di The Voice, l’artista locale con una voce strepitosa, graffiante, unica e inconfondibile che non ha bisogno di presentazioni e che, per l’occasione, proporrà le sue canzoni più famose.

Sarà uno spettacolo grintoso e indimenticabile, annunciano e promettono gli organizzatori, al quale parteciperanno le “voci” più belle di Anzio e del panorama artistico nazionale che duetteranno insieme alla Capasso. Così ad arricchire il concerto ci saranno il tenore, sempre anziate, Massimiliano Drapello, il maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli, ma anche giovani che hanno partecipato ai talent show più famosi. A calcare le tavole del palco di Villa Adele ci saranno infatti Manuel Aspidi e Martina Stavolo direttamente da Amici di Maria De Filippi, Daniele Coletta direttamente da X Factor, Carolina Russi, rivelazione di The Voice e figlia di Anna Pettinelli, il duo band locale The D2 e Giorgia Amato.

A presenziare sarà anche il vocal coach Alessandro Bentivoglio, docente di canto, produttore discografico e direttore artistico di Mela&Tequila – Terre Sommerse. Guest star d’eccezione sarà anche, in favore delle Donne operate al seno e di chi combatte contro il cancro, Andrea Roncato. A presentare la serata sarà Fancy Menei Hurtado.

Più informazioni su