Incidente mortale: Un 43enne in moto perde l’equilibrio

17 luglio 2015 | 18:40
Share0
Incidente mortale: Un 43enne in moto perde l’equilibrio

Lascia moglie e tre figli piccoli

Il Faro on line – Incidente stradale sullo svincolo di via di Vaccareccia per immettersi di nuovo sulla Pontina, nuore 43 enne di Ardea ma residente a Pomezia. L’uomo che stava alle 04.00 di a bordo della sua motoretta andando a lavorare nella curva ha perso l’equilibrio ed è finito in terra andando ad urtare contro l’unico palo di cemento sito nel luogo. L’uomo doveva prendere servizio presso la società che gestisce la raccolta dei rifiuti solidi urbani di Pomezia.

Lascia moglie e tre figli piccoli. Le cause comunque sono tutte da accertare la salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sul posto in quel momento sembra non ci fossero altre autovetture, il corpo senza vita è stato rinvenuto poco dopo da alcuni suoi colleghi di lavoro che percorrevano la stessa strada, immediato l’intervento del 118 e dei carabinieri che purtroppo non hanno potuto che constatarne la morte.
L’uomo figlio di una nota famiglia e conosciuta  di Ardea ha gettato nello sgomento non soltanto i familiare del 43 enne ma l’intero paese ed in particolare della rocca ove abitano ancora i genitori ed i fratelli.