Cpd: “Domenica il M5S in piazza insieme al Pd per la legalità, noi unica alternativa

18 luglio 2015 | 07:30
Share0
Cpd: “Domenica il M5S in piazza insieme al Pd per la legalità, noi unica alternativa

Marsella: “Se verrà votato Sabella sarà come votare il Pd”

Il Faro on line – “Domenica il M5S sara’ in piazza Anco Marzio ad Ostia insieme a Sabella, probabile prossimo vicesindaco di Marino e gia’ delegato al X Municipio, primo responsabile dell’immobilita’ e delle scelte assurde del Pd negli ultimi mesi su questo territorio” – lo dichiara Luca Marsella, responsabile di CasaPound Italia sul litorale romano.

“Ci chiediamo – ha continuato Marsella – come i grillini pensano di poter rappresentare un’alternativa nel X Municipio se scendono in piazza con gli esponenti del Pd romano che tengono in piedi il sindaco Marino. Pd e M5s continuano a organizzare manifestazioni sulla legalità ed a parlarsi addosso dimenticando tutti i problemi che ogni giorno di più colpiscono il territorio, dai disagi sulla Roma-Lido alle buche, dalle scuole che cadono a pezzi agli insediamenti rom ed all’emergenza allagamenti che si ripresenterà con le prime piogge vista la mancata manutenzione del sistema fognario”.

Marsella ha poi concluso rivolgendosi agli elettori: “Indipendentemente da quando ci saranno le elezioni, votare per i grillini sarà come votare per il Pd. In questo territorio va costruita un’alternativa credibile per un cambiamento vero e ci impegneremo per questo”.