Il Sindaco: “Di fantasma c’è solo l’operato politico del consigliere regionale Blasi”

19 luglio 2015 | 07:00
Share0
Il Sindaco: “Di fantasma c’è solo l’operato politico del consigliere regionale Blasi”

Sindaco Mazzola: “La trasparenza e la chiarezza non può essere a senso unico”

Il Faro on line – “Il sindaco ha l’obbligo di rispettare e condurre delle battaglie non d’interesse personale ma di quello generale e non si schiera ne’ da una parte ne’ dall’altra. Alla conferenza dei servizi che si e’ svolta alla Regione Lazio abbiamo inviato una lunga e dettagliata risposta tecnico-amministrativa. In riunioni simili, inoltre, e’ importante la partecipazione di esperti che possono dare risposte precise su temi di estrema complessita’. Non di questo e o quel politico che alla discussione non possono aggiungere nulla, perché non ne hanno le competenze” – lo dichiara il sindaco Mauro Mazzola, in risposta alle esternazioni del consigliere regionale Silvia Blasi.  

“Mi chiedo – prosegue il comunicato – quale contributo abbia portato il consigliere Blasi alla riunione, se non quello di avere un pò di visibilità. Anche perché dopo i fiumi di parole scorsi in campagna elettorale, in oltre due anni non si è ancora capito cosa abbia fatto di concreto per il nostro territorio. Ci illumini perché brancoliamo nel buio”.

“Infine – conclude il Sindaco -, alle interrogazioni risponderò solo quando saranno il consigliere regionale Blasi e il Movimento 5 Stelle a rispondere a una semplice domanda che pongo da anni: come assumono le persone nel loro ambito per i cosiddetti portaborse, perché fino a oggi non abbiamo mai avuto notizia di bandi o concorsi. Forse sono scelti perché amico di un amico? O forse per conoscenza? O forse per rapporti parentali?”.