Bilancio, Pavinato: “Al lavoro per approvare lo schema di bilancio 2015”

21 luglio 2015 | 05:45
Share0
Bilancio, Pavinato: “Al lavoro per approvare lo schema di bilancio 2015”

Il Consigliere: “Siamo un’Amministrazione trasparente e rispettosa della legge”

Il Faro on line – “Dopo l’approvazione in aula della delibera dell’accertamento dei residui straordinari, l’Amministrazione guidata dal sindaco Esterino Montino e’ al lavoro sulla proposta di schema di bilancio 2015 nelle Commissioni e nelle Consulte” – lo dichiara il Presidente della Commissione Bilancio Giuseppe Pavinato.

“Si è tenuta – prosegue il consigliere – la Commissione Bilancio congiuntamente a quella delle Attività produttive. Il lavoro proseguirà con la Commissione Servizi sociali e sanitari, Sport, Scuole e Infanzia congiuntamente con la Commissione Politiche culturali, Giovani e Pari Opportunità. Si proseguirà con la Commissione Ambiente e Gestione dei rifiuti, la Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione urbana e la Commissione Politiche del territorio ed Edilizia.
Oggi ci sarà l’incontro con le Consulte. Si avrà così una panoramica completa di confronto che porterà alla proposta e all’approvazione in aula di un documento che è il frutto di un’attenta e oculata gestione dei soldi dei contribuenti da parte di un’Amministrazione profondamente trasparente e rispettosa della legge”.