L’intero paese ai funerali di Gianluca Petrella deceduto a seguito di un incidente stradale

21 luglio 2015 | 13:15
Share0
L’intero paese ai funerali di Gianluca Petrella deceduto a seguito di un incidente stradale

Le indagini sono in corso per accertare l’esatta dinamica dell’incidente ed eventuali cause che possono averlo provocato

Il Faro on line – Si sono svolti questo pomeriggio alle ore 15.00 i funerali del 43enne Gianluca Petrella deceduto a seguito di un incidente stradale presso la Clinica Sant’Anna di Pomezia mentre alle 4 del mattino si recava al lavoro a bordo del suo scuoter. Una fiumara di persone, l’intero paese ed i familiari molti dei quali venuti anche dai paesi limitrofi hanno riempito la chiesa, il sacrato e la via adiacente. La cerimonia funebre è stata officiata nella chiesa madre di San Pietro Apostolo in Ardea ed officiata dal parroco il Reverendo Monsignor Aldo Anfuso, che ha ripercorso la vita del giovane, come instancabile lavoratore, come padre premuroso e come Cristiano.  

La salma, è stato tumulata nel cimitero monumentale di Ardea dove la famiglia ha una cappella privata. L’incidente stradale avvenuto in via di Valcareccia e conclusosi tristemente dopo tre ore di permanenza presso la clinica di Pomezia dove è stato trasportato  ancora in vita dal personale del 118 giunto sul posto.

Le indagini sono in corso per accertare l’esatta dinamica dell’incidente ed eventuali cause che possono averlo provocato, oltre accertare come spiega il fratello dello scomparso Gianluca se alla Clinica Sant’Anna non è stato trascurato nulla delle cure mediche in considerazione del fatto che Gianluca è giunto in vita. 

Luigi Centore