‘Vivi Ladispoli’: In scena ‘A come amore’

22 luglio 2015 | 06:55
Share0
‘Vivi Ladispoli’: In scena ‘A come amore’

L’assessora Di Girolamo: “Uno spettacolo bello e complesso che insegna a guardare oltre le diversità”

Il Faro on line – Ladispoli e’ “A come amore”, lo spettacolo di danza – teatro ideato e realizzato con i ragazzi del gruppo teatrale del Parco degli Angeli. La manifestazione, inserita nel cartellone “Vivi Ladispoli”, si terrà mercoledì 22 luglio con inizio alle ore 21,30 in piazza Rossellini ed e’ organizzata dal Parco degli Angeli e dall’Asd Movi-Mente.
“A come amore”  è uno spettacolo complesso di alto valore artistico e sociale, capace di mostrare con eleganza e intelligenza quanto sia improprio definire la normalità quale attributo umano. È nella diversità, nell’occhio che fa guardare oltre l’invisibile, nelle infinite possibilità dell’espressione la chiave per ritrovare il senso più profondo della solidarietà” – lo dichiara l’assessora alla cultura Francesca Paola Di Girolamo. 

“Quello di restare – prosegue l’Assessora alla cultura – prima di tutto umani, uguali ed infinitamente diversi nel guardare il mondo. I ragazzi del laboratorio teatrale e l’Asd Movi-Mente riescono a centrale l’obiettivo restituendo al pubblico emozioni e possibili riflessioni”.
“Ringraziamo il Parco degli Angeli – ha detto il consigliere delegato al turismo, Federico Ascani – le famiglie e i responsabili e volontari di Movi-Mente per aver accettato di partecipare agli eventi di Vivi Ladispoli. Si ringraziano il service Indietro tutta eventi e i volontari di Vivi Ladispoli che come sempre, aiuteranno nello svolgimento dell’iniziativa”.