Seguici su

Cerca nel sito

Torna Focenando, kermesse firmata dal “Nuovo Comitato Cittadino Focene”

Camillo: "Dopo mesi di riunioni e intenso lavoro finalmente siamo arrivati a questo appuntamento" 

Più informazioni su

Il Faro on line – Torna Focenando, kermesse firmata “Nuovo Comitato Cittadino Focene”, che giunge alla sua terza edizione. Tornei, attrazioni, musica e tanti premi terranno accesi i riflettori su Focene dal 25 luglio al 1 agosto.  Il format non cambia; sara’ una manifestazione itinerante, che vedra’ come protagonisti cittadini, bagnanti, vacanzieri e chioschi e stabilimenti che hanno aderito a una iniziativa che nelle due precedenti edizioni ha riscosso un grandissimo successo. Poi il clou della manifestazione ci sarà nelle serate del 31 luglio e del 1 agosto nel Parco dei Dentali.

Venerdì 31 luglio ci sarà il concerto live del gruppo “I soliti ignoti”, mentre sabato 1 agosto lo spettacolo è assicurato con il presentatore Stefano Locci, la musica live 70/80 del gruppo Radio Kaosss e l’esibizione di Sara Mattei che proviene dal Amici di Maria De Filippi.

“Dopo mesi di riunioni e intenso lavoro finalmente siamo arrivati a questo appuntamento – dice il presidente del Nuovo Comitato Cittadino Focene, Ambra Camillo – Lo scorso anno questo evento ha riscosso un grandissimo successo, e quest’anno abbiamo cercato di migliorarci ancora di più.
La nostra località ha bisogno di questi momenti e noi siamo orgoglioso di dare questo momento importante dal punti di vista sociale e del divertimento. Aspettiamo tutti i nostri concittadini, ma anche i residenti di tutto il Comune e delle località limitrofi. Un grazie di cuore va a tutti i nostri sponsor”. 

Più informazioni su