Forza Italia: “Da mesi denunciamo l’arrivo di nuovi immigrati”

25 luglio 2015 | 15:00
Share0
Forza Italia: “Da mesi denunciamo l’arrivo di nuovi immigrati”

Bordoni e Masi: “Nei prossimi giorni chiederemo conto al Sindaco”

Il Faro on line – “Sono mesi che denunciamo la volontà di far arrivare nel X Municipio altri immigrati, abbiamo agito ufficialmente con interrogazioni ed interventi prima che il Presidente Tassone fosse arrestato, ma non abbiamo mai avuto risposte in merito”. Lo dichiarano in una nota congiunta il Coordinatore Romano Davide Bordoni e il Coordinatore del X Municipio di Forza Italia Mariacristina Masi.

“Avevamo chiesto all’Amministrazione – prosegue il comunicato – di non mettere i residenti sul fatto compiuto, ma di condividere le scelte con la cittadinanza, il risultato è stato che qualche giorno fa all’Infernetto i cittadini si sono svegliati scoprendo l’arrivo di decine di persone. Purtroppo la debolezza del Governo Renzi e l’incompetenza di Marino stanno mettendo in ginocchio le periferie romane”.

“Nei prossimi giorni il nostro Gruppo di Fi in Campidoglio – concludono i coordinatori – chiederà conto al Sindaco della sua totale indifferenza nei confronti del problema e proporrà un sopralluogo all’Infernetto”.