Seguici su

Cerca nel sito

Montino – Pd: “Cordoglio e vicinanza a Paolo Calicchio”

Consiglieri del centrodestra: "Esprimiamo pubblicamente le nostre più sentite condoglianze all'assessore Calicchio"

Più informazioni su

Il Faro on line – “In questo momento di dolore e di profonda tristezza per la scomparsa della mamma, voglio esprimere tutta la mia personale vicinanza all’assessore ai Servizi sociali, Salute, Sport, Scuola e Infanzia, Paolo Calicchio”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino. “Voglio anche ringraziarlo, a nome dell’Amministrazione, per non aver fatto mancare in questo periodo così difficile per lui e per la sua famiglia, il suo contributo politico e amministrativo all’interno della Giunta comunale.
A Paolo e ai suoi cari – conclude Montino – giungano le mie più sentite condoglianze per il grave lutto che li ha colpiti”. I funerali si svolgeranno domani, sabato 25 luglio 2015, alle ore 15.00 presso la Chiesa parrocchiale Santa Paola Frassinetti (Via Giuseppe Frassinetti,1).

Il Partito Democratico di Fiumicino esprime profondo cordoglio, per il grave lutto che ha colpito il nostro Assessore alle Politiche Sociali, alla Scuola e allo Sport Paolo Calicchio per la scomparsa della mamma. Un enorme abbraccio da tutti Noi.
Stefano Calcaterra segretario PD Fiumicino

“Esprimiamo pubblicamente le nostre più sentite condoglianze all’assessore Calicchio per la scomparsa della mamma, persona alla quale sappiamo essere legatissimo. A lui e a tutti i suoi famigliari va il nostro abbraccio”.
I consiglieri comunali Mauro Gonnelli, William De Vecchis, Federica Poggio, Roberto Merlini, Raffaello Biselli e Giuseppe Picciano

Più informazioni su