Seguici su

Cerca nel sito

Vent’anni di note: in vendita l’album del Gruppo Bandistico Caerite

La banda diretta da Augusto Travagliati festeggia i primi 20 anni di attività

Più informazioni su

Il Faro on line – Vent’anni di musica racchiusi in un’ora. È in vendita l’album celebrativo del ventennale del Gruppo Bandistico Caerite ‘Vent’anni di note’. Dodici emozionanti brani dal vivo registrati e remixati nel corso del concerto tenutosi lo scorso anno durante la serata d’apertura dell’Estate Caerite. Una raccolta di brani celebri e amatissimi dal pubblico: un mix che spazia dalla musica classica, agli anni ‘80, alle canzoni popolari; dal Libertango di Astor Piazzolla fino alle canzoni della tradizione napoletana, come ‘Torna a Surriento’ e ‘O Sole mio’. Non manca nemmeno la marcia scritta dal M° Augusto Travagliati ‘Vent’anni di note’, che da il nome all’album.

Il Cd è acquistabile presso il Pit – Punto di Informazione Turistica di Piazza Aldo Moro, la Pro Loco di Cerveteri in Piazza Risorgimento, e presso la segreteria del Gruppo Bandistico Caerite in Piazza Vicinatello, n. 3.

“Quest’album è il frutto dell’impegno e del lavoro costante di tante persone – ha dichiarato Augusto Travagliati, Direttore del Gruppo Bandistico Caerite – un gruppo fatto di giovani e meno giovani uniti dalla passione per la musica e per Cerveteri. Ringrazio l’Amministrazione comunale per il sostegno e la vicinanza che offre alle attività della banda ed un grazie particolare a tutti i musicisti e coloro che collaborano in tutte le attività del Gruppo Bandistico Caerite”.

 “Il Gruppo Bandistico Caerite è sicuramente una delle eccellenze della nostra città – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – da vent’anni è una scuola per centinaia di ragazzi e ragazze che, grazie alla musica, hanno rappresentato al meglio Cerveteri in Italia e all’estero. Al M°Augusto Travagliati e a tutti i musicisti, va il mio più grande ringraziamento per le emozioni che ci regalano da tanti anni”.

“Invito la Cittadinanza e tutti gli appassionati di musica ad acquistare l’album della nostra banda – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Culturali Francesca Pulcini – il Gruppo Bandistico Caerite, grazie al lavoro di tante persone e del M°Travagliati, rappresenta una vera istituzione ed un punto di riferimento nella cultura e nella tradizione di Cerveteri”.

Più informazioni su