Seguici su

Cerca nel sito

Castello di Santa Severa: arrivederci al prossimo anno!

Le Associazioni che hanno promosso gli eventi, insieme per festeggiare il grande successo dell’apertura estiva

Più informazioni su

Il Faro on line – Ultimo appuntamento con i week end culturali al Castello di Santa Severa, che quest’anno, su iniziativa della Giunta Regionale del Lazio guidata dal Presidente Nicola Zingaretti per la seconda estate consecutiva è stato aperto e reso visitabile al pubblico.
Un’iniziativa resa possibile anche grazie al grande lavoro delle Associazioni di volontariato Tutela Ambiente e Territorio, Officina del Tirreno, Incontro & Territorio, Chiave di Violino e Scuolambiente , riunite da quest’anno sotto il nome dell’Associazione di Scopo ‘Castello di Santa Severa’.

Sabato 1 e domenica 2 agosto, per festeggiare la chiusura delle attività estive del 2015, le Associazioni hanno organizzato un altro week end rivolto a tutta la famiglia assolutamente da non perdere.
Sabato alle ore 20.00 presso il Ristorante – Pizzeria il Castello serata in compagna ed allegria, con musica e buon cibo. Per prenotare c’è tempo fino a giovedì 30 luglio.
Domenica invece, nello spazio antistante la scuola dove ora è allestita la mostra che dal giorno della sua inaugurazione ha attirato centinaia di visitatori, dalle 18.30 musica e intrattenimento per tutti. Dalle 19.30 degustazioni gastronomiche offerte dalla Cantina Casale Cento Corvi.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero: 345.57.34.354
L’ultimo spettacolo in programma è previsto per il 13 settembre prossimo. Non perdeteci di vista…..sarà un finale scoppiettante!

Le Associazioni di volontariato Tutela Ambiente e Territorio, Officina del Tirreno, Incontro & Territorio, Chiave di Violino e Scuolambiente insieme per festeggiare il grande successo dell’apertura estiva

Più informazioni su