“D’Estate Sperlonga”: prosegue il ricco calendario di manifestazioni

29 luglio 2015 | 19:30
Share0
“D’Estate Sperlonga”: prosegue il ricco calendario di manifestazioni

Dj set, concerti dal vivo ed incontri culturali: la settimana di eventi

Il Faro on line – C’è l’imbarazzo della scelta per gli eventi in programma fino a domenica 2 agosto, nell’ambito di “D’Estate Sperlonga”, la kermesse di eventidell’amministrazione comunale, organizzati dal Consorzio Sperlonga Turismo. Mercoledì 29 luglio: “Altri Suoni”. Appuntamento in piazza Fontana a partire dalle 21,00 con la musica “cool” e raffinata del Dj, Cristian Orlandi. Un mix dei nomipiù in voga, con contaminazioni che spaziano un po’ dappertutto nella world music più moderna.
Giovedì 30 luglio: “Salotto Letterario” – Incontro con l’autore. Terzo appuntamentocon il giornalista Simone Di Biasio che alle 21,00 in piazza Fontana, intervisterà questa volta, l’archeologa e scrittrice Marisa De Spagnolis.

Venerdì 31 luglio: “Sperlonga Mood”. Concerto dal vivo, alle ore 22,00 in piazzaFontana della giovane cantante Chiara Stroia. Vincitrice di un concorso talentnell’ambito della trasmissione Rai “Mattina in Famiglia”, il repertorio di Chiara Stroia spazia dal jazz al soul, fino alla musica delle più grandi interpreti italiane.

Sabato 1 agosto: Concerto dal vivo di “Bianca Blues & 7 Soul”. Band romana conall’attivo due album, propone i grandi successi del soul e del rhythm’ and bluesinternazionale. In piazza Europa, alle 22,00.

Domenica 2 agosto: a partire dalle 11,00 e fino alle 13,00 “Blu Tour”, animazione inspiaggia, a cura di Max Guadalaxara e Spazio Blu. Divertimento e musica per tuttele età, presso il Lido “Il Gabbiano”.