Seguici su

Cerca nel sito

Modifica temporanea alla viabilità per il DiVino Etrusco

Il transito nel centro storico sarà consentito esclusivamente ai cittadini residenti in possesso di autorizzazione per la Zsc

Più informazioni su

Il Faro on line – Modifica temporanea alla viabilità nel centro storico dal 31 luglio al 2 agosto per il DiVino Etrusco. In piazza Cavour, corso Vittorio Emanuele II, piazza Duomo, piazza Santo Stefano, piazza Giacomo Matteotti, via Alberata Dante Alighieri, piazza Giuseppe Verdi, via delle Torri, via Giuseppe Mazzini, piazza San Martino, via Vitelleschi, via San Pancrazio, piazza San Giovanni, sosta vietata dalle ore 15 alle ore 24 del 31 luglio, e dell’1 e del 2 agosto.
Transito vietato in corso Vittorio Emanuele II il 31 luglio, l’1 e il 2 agosto, dalle ore 15 alle ore 1. In via di Porta Castello, tra via della Ripa e la piazza della chiesa di Santa Maria in Castello istituito il senso unico di marcia in direzione della chiesa di Santa Maria in Castello, dalle ore 16.30 alle ore 1, il 31 luglio, l’1 e il 2 agosto.

In via Giuseppe Mazzini, via degli Archi, via Vitelleschi, e via San Pancrazio circolazione vietata, dalle ore 15 alle ore 1, del 31 luglio, dell’1 e del 2 agosto. In via del Giardino e via della Salute, dalle ore 16.30 alle ore 1, transito interdetto, il 31 luglio, l’1 e il 2 agosto. Nei tre giorni della festa, dalle ore 19 alle ore 24, il transito nel centro storico sarà consentito esclusivamente ai cittadini residenti in possesso di autorizzazione per la ZSC, salvo particolari deroghe.

Più informazioni su