IV edizione di ‘Ballando con le Stelle – Fondi’

31 luglio 2015 | 08:00
Share0
IV edizione di ‘Ballando con le Stelle – Fondi’

A presiedere la giuria il maestro dei maestri: il presidente dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo Stefano Francia.

Il Faro on line – L’Asd Top Dance Fondi in collaborazione con l’Associazione Nazionale Maestri di Ballo ‘Anmb’ e la Federazione Italiana Danza Amatori ‘Fida’ organizzano la IV edizione di ‘Ballando con le Stelle – Fondi’. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Fondi, avrà luogo Sabato 1 Agosto alle ore 21.00 nel Teatro all’aperto di piazza Alcide De Gasperi. In questa nuova edizione gli organizzatori hanno deciso di presentare un vero e proprio duello di ballo tra 12 coppie: 6 latino americane e 6 standard. 
Come nella nota trasmissione televisiva di Rai1 le dodici coppie si sfideranno in una vera e propria gara di ballo. A giudicarli ci saranno esperti maestri e volti noti della Tv italiana. A presiedere la giuria il maestro dei maestri: il presidente dell’Associazione Nazionale Maestri di Ballo Stefano Francia.

Al suo fianco sederanno due bellissime ballerine e note al pubblico italiano: la campionessa del Mondo Caterina Arzenton – giudice di ‘Baila!’, talent show televisivo trasmesso su Canale 5 e Nancy Berti, campionessa europea e insegnante di latino americano ad ‘Amici di Maria De Filippi’. A chiudere il parterre dei giurati, il ballerino plurivincitore di ‘Ballando con le stelle’ Simone di Pasquale.L’inizio della serata sarà affidato agli allievi della Top Dance Fondi e a sorpresa scenderanno nell’anfiteatro di Piazza De Gasperi tre coppie di livello mondiale, che presenteranno per la prima volta a Fondi Show internazionali. Dall’Azerbaijan arriveranno i campioni del mondo Ten Dance Eldar Dzhafarov e Anna Sazhina, da Bovolone (Vr) i finalisti europei Danze Standard 2015 Gaetano Iavarone e Emanuela Napolitano e  dalla Toscana i finalisti mondiali delle Danze Latino Americane Emanuele Soldi e Elisa Nasato.

Ospiti a sorpresa, sponsorizzati da Caterina Arzenton e dalla Arthur Murray Dance Studio, la coppia più famosa al mondo vincitrice dellultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’ su Rai 1 composta da Raimondo Todaro e Giusy Versace, quest’ultima celebre atleta paralimpica che sarà anche la nuova conduttrice della ‘Domenica Sportiva’ per la stagione 2015/2016. La serata sarà presentata da Fabrizio Silvestri, autore TV e conduttore su Radio1 Rai del programma ‘I Nuovi Italiani’ in onda la Domenica mattina.