Seguici su

Cerca nel sito

Fregene, incuria e scarsa manutenzione del lungomare

Pro Loco di Fregene: "Chiediamo se è vero di un accordo tra il Comune e gli Stabilimenti che avrebbero provveduto alla gestione manutentiva delle aiuole"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Molti cittadini si sono rivolti alla Pro Loco per lamentare o chiedere notizie in merito all’incuria e/o alla scarsa manutenzione delle aiuole da poco realizzate sul Lungomare, a lato della pista ciclabile. Tali lamentele vengono ulteriormente rafforzate da notizie giunte tempo addietro in cui la Stampa locale riferiva di un accordo tra il Comune e gli Stabilimenti che avrebbero provveduto alla gestione manutentiva delle aiuole.
La Pro Loco, interessata come su detto da molti, chiede cortesemente se quanto su riferito corrisponde al vero (cioè manutenzione delle aiuole a cura degli Stabilimenti) o, in caso contrario, se si conferma la disponibilità degli Stabilimenti a prendersene cura.
           
Ciò sia per dare una risposta a quanti chiedono un nostro intervento presso il Comune di Fiumicino, sia nell’interesse di tutti, turisti e cittadini, che chiedono giustamente un Lungomare decoroso” – lo dichiara il Prof. Giovanni Bandiera della Pro Loco di Fregene.

Più informazioni su