Anzioestate 2015: Marco Masini in concerto a Villa Adele

4 agosto 2015 | 06:00
Share0
Anzioestate 2015: Marco Masini in concerto a Villa Adele

Cresce l’attesa per uno dei concerti che animeranno l’estate anziate

Il Faro on line – Giovedì 6 agosto nella splendida Villa Adele ad Anzio, l’appuntamento e’ con la grande musica. In occasione della rassegna Anzioestate 2015, della Spettacolissimo eventi, con il patrocinio del Comune, si terra’ il concerto di Marco Masini. Con alle spalle milioni di dischi venduti, il cantautore fiorentino simbolo degli anni ‘90 ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Che Giorno è”.

Sul palco di Villa Adele, Masini proporrà al pubblico una scaletta dedicata al triplo album antologico Cronologia uscito a febbraio scorso con il meglio del repertorio del cantuatore fiorentino. Non solo grandi successi, ma anche 5 brani inediti e qualche altra chicca (tra cui la cover del brano Sarà per te). Marco Masini nasce a Firenze il 18 settembre 1964. Ha partecipato sette volte al Festival di Sanremo dove ha trionfato al suo esordio nel 1990, con il brano Disperato (nella Sezione “Novità”), e nel 2004 con il brano L’uomo volante. 

L’11 agosto si ride ancora: in programma lo spettacolo comico Colorado Café Live. Con Paolo Ruffini, Alberto Farina, Gianluca Fubelli. Si chiude il 22 agosto con il teatro. In scena a Villa Adele il musical romanesco Il Conte Tacchia. Sul palco il grande Maurizio Mattioli.