Salotti d’Estate: tutti gli eventi della Pro Loco Marina di Cerveteri fino al 9 agosto

4 agosto 2015 | 19:15
Share0
Salotti d’Estate: tutti gli eventi della Pro Loco Marina di Cerveteri fino al 9 agosto

Teatro dei burattini, musica e tanto intrattenimento

Il Faro on line – Ancora tante serate per tutta la famiglia, in particolar modo per i piu’ piccoli. Il programma degli eventi del ‘Salotto d’Estate’, la rassegna organizzata dalla Pro Loco Marina di Cerveteri, prosegue con musica, ballo e tanto cinema. L’appuntamento e’ sempre al solito posto: presso l’area verde di Largo Finizio di Cerenova. Per i prossimi giorni sono in programma tanti spettacoli ad ingresso gratuito assolutamente da non perdere.

Domani, mercoledì 5 agosto, la serata sarà tutta per i bambini. Alle 20.30 andrà in scena lo spettacolo dei burattini ideato dagli allievi di Armando Profumi, membro storico della Pro Loco di Marina di Cerveteri. A seguire, alle 21.15, sarà proiettato il film Big Hero, film del 2014 diretto da Don Hall e Chris Williams e vincitore dell’Oscar come miglior film d’animazione.

Giovedì 6 agosto dalle 21.30 l’area verde di Largo Finizio a Cerenova si trasformerà in una fantastica discoteca all’aria aperta immersa nel verde. Il programma della rassegna ‘Salotti d’estate’ infatti propone ‘Una Rotonda sul prato’, una divertentissima serata di ballo e musica, un viaggio che parte dalle hit degli anni ’60 fino ai giorni d’oggi. Due ore da trascorrere in compagnia e in allegria.

Sabato 8 agosto, decima edizione del Premio Impegno. Una serata di spettacolo, testimonianze ma soprattutto musica. Ad esibirsi sul palco della Pro Loco infatti, sarà la ‘Dual Band’, composta da Davide Mattolin e Alex De Angelis, un fantastico duo piano e voce che rivisiterà in chiave blues e soul le canzoni più belle del panorama musicale italiano e straniero.

Domenica 9 agosto a salire sul palco sarà Piero Giacomini con il suo spettacolo Forever Green … le canzoni di ieri. Appuntamento alle ore 21.30, come sempre ad ingresso gratuito.