Seguici su

Cerca nel sito

Estate Caerite 2015: cinema e musica ancora protagonisti

Prosegue con il vento in poppa l’Estate Caerite 2015

Più informazioni su

Il Faro on line – Sono in programma tanti spettacoli sia a Cerveteri che a Cerenova. A Cerveteri, in Piazza Santa Maria, nel Centro Storico, secondo e ultimo appuntamento con la rassegna Danza tra le note; alle 21.30 va in scena Dosto & Yevsky e la Crazy Dance Company in S … Partiti per la danza, uno spettacolo esilarante, un mix esplosivo di danza, musica, gag e sketch a raffica. A Cerenova a Largo Finizio la Pro Loco Marina di Cerveteri organizza una serata tutta dedicata ai bambini. Alle 20.30 lo spettacolo dei burattini e dalle 21.15 sarà proiettato il film Big Hero, vincitore dell’Oscar come miglior film d’animazione.

In Piazza Morbidelli, quinto appuntamento con il Cerenova Summer Village. Alle 19.30 si terrà l’incontro pubblico Vivere sicuro, un focus sul tema della sicurezza. Alle 21.45 ad esibirsi sul palco allestito in Piazza Morbidelli sarà Giampaolo Ascolese con Elle Jazz Evergreen, un ricco repertorio di brani che hanno fatto la storia del cinema americano e mondiale.

Giovedì 6 agosto a Cerveteri prosegue il Festival del Cinema. In Piazza Santa Maria alle 21.30 proiezione del film Fino a qui tutto bene’, di Roan Johnson. La rassegna proseguirà il 6 agosto con ‘Fino a qui tutto bene’, di Roan Johnson e il 13 agosto con ‘Buoni a nulla’ di Gianni Di Gregorio e con la comicità di Marco Marzocca. A Cerenova l’area verde di Largo Finizio a Cerenova si trasformerà in una discoteca all’aria aperta. Il programma di ‘Salotti d’estate’ infatti propone ‘Una Rotonda sul prato’, una serata di ballo e musica, un viaggio che parte dalle hit degli anni ’60 fino ai giorni d’oggi.Prosegue in Piazza Morbidelli il successo del Summer Village. Alle 21.45 la voce di Umberto Vitiello, Stefano Indino alla fisarmonica e Massimo Aureli alla chitarra porteranno sul palco ‘Tam Tam Time’, un viaggio nel mondo della bossa-nova e della canzone d’autore italiana e francese.  

Più informazioni su