Servizio Urp e sistemazione dell’Archivio Comunale, aperti i bandi per l’affidamento

6 agosto 2015 | 15:30
Share0
Servizio Urp e sistemazione dell’Archivio Comunale, aperti i bandi per l’affidamento

Sul sito tutte le informazioni

Il Faro on line – L’Amministrazione comunale di Ladispoli rende noto che, vista la determina dirigenziale n. 1318 del 31 luglio 2015, sono aperti i termini  per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di affidamento, per la durata di un anno, a Cooperative sociali di tipo B del Servizio di Organizzazione e gestione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp). Le domande di partecipazione, dovranno pervenire in un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno, oltre all’indicazione del soggetto offerente, l’indicazione completa dell’indirizzo della Cooperativa Sociale, il numero di telefono ed il fax.

Sulla busta chiusa dovrà essere anche indicata la dicitura: “Domanda di partecipazione per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione dell’ufficio relazioni con il pubblico”     e dovrà essere indirizzata e/o consegnata a mano al protocollo del Comune di Ladispoli sito in P.zza G. Falcone n. 1, 00055, Ladispoli entro e non oltre  le ore 12 del 31 agosto 2015.

Sistemazione dell’Archivio Comunale.
L’Amministrazione comunale di Ladispoli rende noto che, vista la determina dirigenziale numero 1318 del 31 luglio 2015, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di affidamento, per la durata di un anno, a Cooperative sociali di tipo B interessate all’affidamento del Servizio di Sistemazione dell’Archivio Comunale. 
Le domande di partecipazione, dovranno pervenire in un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno, oltre all’indicazione del soggetto offerente, l’indicazione completa dell’indirizzo della Cooperativa Sociale, il numero di telefono ed il fax.Sulla busta chiusa dovrà essere anche indicata la dicitura: “Domanda di partecipazione per l’affidamento del servizio: sitemazione dell’archivio comunale” e dovrà essere indirizzata e/o consegnata a mano al protocollo del Comune di Ladispoli in piazza Falcone n. 1, 00055, Ladispoli entro e non oltre le ore 12 del 31 agosto 2015.