Seguici su

Cerca nel sito

Bilancio, Pavinato: “Un lavoro nel segno della trasparenza e della lungimiranza”

Il segretario Pd: "L'opposizione assente ha perso una formidabile occasione di democrazia, confronto e rispetto dei cittadini"

Più informazioni su

Il Faro on line – “E’ stato approvato oggi, in aula consiliare, il principale atto amministrativo del Comune di Fiumicino: il Bilancio previsionale 2015, comprensivo del piano delle opere triennale. Un atto che segue un lavoro straordinario e puntuale nel segno della trasparenza, della lungimiranza, della tutela dei servizi e che garantisce chi ha meno sul fronte della spesa tributaria. Un lavoro svolto in primo luogo dall’assessore al Bilancio del Comune di Fiumicino, Arcangela Galluzzo” – lo dichiara Giuseppe Pavinato.  

“Si è compiuto – continua Pavinato – un attento approfondimento su ogni piega della spesa aumentando il contributo e i servizi sul sociale, sulla scuola, sulla cultura e anche sul lavoro per i disoccupati e gli inoccupati. Voglio ringraziare il contributo arrivato da decine di incontri con i cittadini, con le consulte e con le varie commissioni consiliari. Un lavoro di mesi, in applicazione al decreto legislativo n. 118 del 2011 che ha imposto una contabilità reale fatta propria anche dai responsabili e dai dipendenti degli uffici”.

“Va purtroppo sottolineata – conclude il Presidente – la totale assenza dall’aula dell’opposizione che oltre a non aver proposto contributi, ha perso una formidabile occasione di democrazia, confronto e rispetto dei cittadini”.

Più informazioni su