Stelle Marine Ostia, arrivano Magistri, Grattarola e Di Stazio alla corte di coach Martinoia

7 agosto 2015 | 06:00
Share0
Stelle Marine Ostia, arrivano Magistri, Grattarola e Di Stazio alla corte di coach Martinoia

In previsione della nuova stagione in B, arrivano tre rinforzi per la prima squadra femminile. Le più forti del Lazio

Il Faro on line – Gran colpo di mercato in casa Stelle Marine Ostia: arrivano Ilenia Magistri (classe 1991 – guardia), Marta Grattarola (classe 1990 – playmaker) e Giuliana Di Stazio (classe 1986 – pivot). Coach Martinoia potrà contare sul trio più forte del Lazio: le Stelle Marine, dopo aver rinunciato alla serie A2 conquistata meritatamente sul campo, si appresta ad affrontare la serie B, con un roster di tutto rispetto; le tre atlete, di indubbio valore e che vantano una promozione ed una salvezza in A2, si uniscono alla già, forte squadra della scorsa stagione.

“Abbiamo deciso”, le loro parole, “di seguire Maurizio perchè riteniamo che le Stelle abbiano un ambiente sereno ed amichevole, dove giocare una buona pallacanestro, divertendosi”.
Lusinghiere anche le parole di Coach Martinoia: “Sono soddisfatto di questa operazione di mercato; atlete che già conoscevo e delle quali ho sempre avuto grande rispetto e stima. Siamo sulla strada giusta per poter dire la nostra nel campionato laziale, tra i più competitivi di tutta la serie B.. provando a conquistare ancora una volta quella promozione meritata”. (da Basketinrosa)

La società Stelle Marine è onorata di accogliere alla corte di coach Maurizio Martinoia tre ottime atlete, d’esperienza e affidabili, sia sotto l’aspetto atletico che tecnico, e augura loro la piena e serena integrazione nella già forte compagine e un campionato di B pieno di gioie e successi, magari coronato da un’avvincente ed emozionante promozione in A2.