Seguici su

Cerca nel sito

All’Arena Virgilio … la fiaba delle fiabe: Cenerentola

Sul palco un grande armadio dal quale usciranno ad uno ad uno tutti i personaggi della fiaba

Più informazioni su

Il Faro on line – All’Arena Virgilio e’ il momento del mondo della fantasia, dei bambini e di chi non vuole mai smettere di sognare…va in scena Cenerentola …la fiaba delle fiabe nella versione teatrale della Compagnia sulle Nuvole, per la regia di Cosmo Di Mille. L’appuntamento e’ per mercoledì 12 agosto 2015, alle ore 21, Piazza XIX Maggio. La storia e’ quella classica che racconta di due societa’ parallele, quella dei topi che circondano Cenerentola e quella degli umani che giocano a fare la scalata sociale, verso la famiglia reale di un regno immaginario. Molto originale la scenografia che prevede un grande armadio al centro del palco dal quale usciranno piogge di scarpe e vestiti, ma anche sorellastre, matrigne, principi e fatine.

Il pubblico sarà trascinato nel turbinio di sensazioni, sentimenti ed   emozioni vissuti da Cenerentola e dagli altri personaggi: invidia, gelosia, competizione, umiliazione, sopraffazione ed ingiustizia che saranno superati dalla speranza e dal riscatto grazie ad un incontro speciale con una persona speciale. Un nuovo grande appuntamento della kermesse gaetana, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione  con Radio Spazio Blu, Labeventi e Teame20.
Arena Virgilio ambisce a diventare polo di attrazione nel Golfo per eventi e spettacoli di alto profilo e grande coinvolgimento. Teatro, comicità, concerti, canzoni: gli ingredienti ci sono tutti per bissare il successo dello scorso anno e contribuire a rendere Gaeta d’estate luogo privilegiato del divertimento e del relax.

Più informazioni su