Seguici su

Cerca nel sito

Bilancio, Bonanni e Petrillo: “Siamo soddisfatti dell’approvazione”

Sel: "Abbiamo la certezza e la voglia di andare avanti in questa Amministrazione"

Più informazioni su

Il Faro on line – “E’ stato un lavoro difficile, anche per questioni che non riguardano la volonta’ locale, come i tagli effettuati dallo Stato e dalla Regione, e a causa dei debiti da spalmare e accumulati dalle gestioni passate. Siamo soddisfatti di ritrovare nel documento di bilancio la concretizzazione di azioni politiche che abbiamo sempre sostenuto, fuori e dentro le istituzioni. Ad esempio il capitolo Iresa va incontro alle richieste fatte in passato e alla volonta’ di analizzare e porre rimedio al tema dell’inquinamento acustico ed ambientale dovuto all’attività aeroportuale” – lo dichiarano Antonio Bonanni e Angelo Petrillo, rispettivamente capogruppo e consigliere di Sel al Comune di Fiumicino.

“Lo stesso possiamo dire – proseguono i consiglieri – della volontà di realizzare, con parte dell’imposta di soggiorno, un piano di promozione e valorizzazione turistica. In linea generale guardiamo con favore anche l’intenzione di mantenere livelli più alti di intervento nei settori del Sociale e della Cultura, che rappresentano la strategia giusta di un’Amministrazione che  punta al futuro”.

“Nel piano triennale delle opere sono stati inseriti interventi importanti – concludono Bonanni e Petrillo – con progetti per la realizzazione di piste ciclabili, impianti sportivi e strutture per l’intrattenimento e la vita cittadina che, auspichiamo, concederanno al territorio finalmente l’immagine di una Città da visitare ed in cui voler vivere”.

Più informazioni su