Seguici su

Cerca nel sito

Andrea Niciarelli: da Tragliatella a Swansea in Galles campione di nuoto

Medaglie d'oro, d'argento e di bronzo. I nostri concittadini Niciarelli, Piroddi e Bonanni ci rappresentano nello sport d'oltre oceano"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Desidero fare i complimenti ad Andrea Niciarelli, originario di Tragliatella, che durante i campionati europei assoluti di Nuoto per Salvamento, che si sono svolti a Swansea in Galles dall’1 al 7 agosto, ha portato a casa ben due medaglie: un argento nella staffetta 4×50 metri misti e un bronzo nella gara individuale dei 100 metri con manichino con pinne e torpedo” – lo dichiara l’assessore allo Sport del Comune di Fiumicino, Paolo Calicchio.

“Niciarelli – prosegue Calicchio – grazie ai brillanti risultati ha dato grande lustro alla località di Tragliatella durante gli Europei del Galles, in una disciplina ancora poco conosciuta al grande pubblico. Con lui e con Andrea Vittorio Piroddi di Cerveteri e Francesco Bonanni di Roma, il Lazio ha portato a casa ben 7 medaglie, ovvero 5 argenti e 2 bronzi. A tutti loro vanno le mie congratulazioni”.

Più informazioni su