Nuova Lavinium, assessore Mattias: “Un’area dedicata ai cani e ai loro padroni”

10 agosto 2015 | 15:30
Share0
Nuova Lavinium, assessore Mattias: “Un’area dedicata ai cani e ai loro padroni”

Il Sindaco Fucci: “Stiamo riconsegnando ai cittadini spazi verdi e sicuri per tutti”

Il Faro on line – Terminati i lavori della nuova area cani in via Ugo La Malfa. L’area, di circa 400 metri quadri, e’ recintata con una rete metallica con base in calcestruzzo ed e’ dotata di una camera di entrata, necessaria ad evitare litigi tra cani non compatibili.
“Continua l’azione dell’Amministrazione comunale per la sistemazione e la messa in sicurezza delle aree a verde pubblico. Con questa nuova area cani nel quartiere Nuova Lavinium mettiamo a disposizione uno spazio interamente dedicato ai cani e ai loro padroni, uno spazio attrezzato, sicuro e agevole” – lo dichiara l’assessore Giovanni Mattias.

Nell’area cani sono state installate tre panchine recuperate da quelle appena sostituite in via Roma. “In questi giorni stiamo riconsegnando a Pomezia il decoro che merita e ai cittadini spazi verdi e sicuri per tutti – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Utilizzare i soldi delle tasse comunali per rimettere in sesto strade, marciapiedi, giardini e piazze significa prendersi cura del territorio e fornire servizi alla cittadinanza”.