Colorado Show sbarca ad Anzio

11 agosto 2015 | 14:00
Share0
Colorado Show sbarca ad Anzio

La televisione si trasferisce al mare e Paolo Ruffini presenta Colorado Cafè

Il Faro on line – Sul palco della splendida villa nel centro della cittadina neroniana ci saranno Paolo Ruffini, Alberto Farina e Gianluca Fubelli. Insieme i tre comici saranno protagonisti del ‘Colorado Café Live’. Uno spettacolo esilarante che vedra’ i tre attori comici alternarsi e confondersi per un unico scopo: quello di far ridere il pubblico dell’arena anziate.
Il Colorado Café – lo show comico di Italia Uno – verra’ riproposto in una versione estiva questa sera a partire dalle 21. A condurre – come nella messa in onda televisiva – l’attore e regista Paolo Ruffini. Sul palco gli sketch comici di Alberto Farina e Gianluca Fubelli.

Note: Alberto Farina è un comico romano diplomato all’Accademia Ribalte di Roma diretta da Enzo Garinei, vincitore al Festival Nazionale del Cabaret Ridi Babbione che gli è valsa la partecipazione alla finalissima del programma”Bravo Grazie” su Rai due. Farina lavora a Torino con il comico Beppe Braida in un format per locali di cabaret al cab 41, inoltre frequenta lo Zelig Lab di Roma. La comicità di Alberto Farina è surreale e tagliente. I monologhi racchiudono esperienze di vita e di infanzia molto particolari. La sua dote principale è sicuramente la semplicità con cui riesce a far ridere, grazie anche al suo aspetto che ricorda i ragazzi di periferia degli anni ’70.

Gianluca Fubelli è un attore e comico italiano. Dal 1998 al 2013 ha fatto parte del gruppo I Turbolenti, con il quale ha vinto diversi premi e partecipato a numerose trasmissioni. Nel 2006 ha avuto una piccola parte nel film “Eccezzziunale… veramente – Capitolo secondo… me” di Carlo Vanzina con Diego Abatantuono e nello stesso anno ha condotto con Enrique Balbontin una trasmissione comica su Paramount Comedy. Ha recitato anche in “L’ultimo crodino” e “Area Paradiso” . È stato co-protagonista nel film Tutto molto bello di Paolo Ruffini ed in alcune opere teatrali. Ha partecipato a tutte le puntate di Colorado.