Ordine Pubblico, il Sindaco: “La manifestazione della Tyrsenia non verrà autorizzata”<b

11 agosto 2015 | 07:30
Share0
Ordine Pubblico, il Sindaco: “La manifestazione della Tyrsenia non verrà autorizzata”<b

Pascucci: “No a manifestazioni non autorizzate. Faccio un serio appello ai cittadini a non unirsi alla manifestazione spontanea”

Il Faro on line – Su raccomandazione della Polizia Locale e dei Carabinieri l’Amministrazione comunale di Cerveteri ha lanciato un appello alla cittadinanza affinche’ non si unisca a manifestazioni spontanee non preventivamente autorizzate. “In seguito ai fatti di ieri al Tyrsenia – ha spiegato il Sindaco Alessio Pascucci – su cui stanno lavorando le Autorita’ competenti e che restano quindi ancora tutti da accertare, facciamo un serio appello ai cittadini affinche’ non si uniscano alla manifestazione spontanea. Va infatti spiegato ai cittadini che la manifestazione non sarà autorizzata per ragioni di pubblica sicurezza, considerato anche il tenore preoccupante di alcune dichiarazioni che si possono leggere in queste ore sui social network”.

“Come deve essere sempre e in tutti i casi, – conclude la nota – la Giustizia deve compiere il suo corso legale, ed è indispensabile che opportune indagini stabiliscano la verità dei fatti.
Se saranno accertati dei reati, ovviamente, saranno certamente affrontati nelle sedi opportune”.