Etruria Eco Festival, molto più che 8 giorni di eventi

12 agosto 2015 | 15:00
Share0
Etruria Eco Festival, molto più che 8 giorni di eventi

Un programma sempre più ricco per la manifestazione più attesa dell’estate

Il Faro on line – Artigianato, commercio a km 0, cucina vegetariana, animazione, conferenze, documentari e tanti, tanti concerti dal rock, al jazz, al blues alla musica italiana. Da nove anni il Parco della Legnara ospita l’Etruria Eco Festival, una manifestazione no profit dedicata alla musica, all’arte, alla promozione del territorio di Cerveteri e ai diritti umani. Nell’eco-villaggio, oltre ai grandi concerti serali, c’è molto di piu’. Ogni giorno, dalle 18:30, un’ampia proposta dedicata all’artigianato di qualità e al commercio a “km 0”; non mancheranno, nell’Area Food, i prodotti tipici del territorio e un’ampia scelta vegana e vegetariana. Ogni giorno, gratuitamente, tanta animazione per i più piccoli nell’Area Baby, con il laboratorio circense il circo del corpo e il laboratorio di riciclo per imparare giocando.

Poi tanto spazio dedicato ad ospiti eccezionali e all’approfondimento di temi di attualità, che rappresenta da sempre l’anima dell’Etruria Eco Festival. I cancelli del festival aprono alle
18.30, insieme al mercato artigianale e agli stand gastronomici. Alle 20.00 in punto cominciano gli eventi e, a seguire, i concerti fino a chiusura. Ingresso alle aree baby, artigianato e gastronomia sempre libero, nell’area spettacoli ingresso gratuito tutte le volte che non è diversamente specificato.
La 9^ edizione del festival è realizzata in collaborazione con il Cross Roads.