Estate Caerite, in scena il Grande Teatro con “Ti amo o qualcosa del genere”

14 agosto 2015 | 08:00
Share0
Estate Caerite, in scena il Grande Teatro con “Ti amo o qualcosa del genere”

L’assessore Pulcini: “Anche nella vigilia di Ferragosto l’Estate Caerite 2015 propone un’altra serata tutta da vivere nel Centro Storico”

Il Faro on line – Nuovo appuntamento con il grande teatro in Piazza Santa Maria a Cerveteri. Venerdì 14 agosto, alle 21.30 andra’ in scena la commedia teatrale ‘Ti amo o qualcosa del genere’, con Gaia de Laurentiis, Roberto Ciufoli e Francesca Nunzi.
“Anche nella vigilia di Ferragosto l’Estate Caerite 2015 propone un’altra serata tutta da vivere nel Centro Storico la rassegna, organizzata in collaborazione con il Teatro Ghione di Roma, nelle prossime settimane vedrà esibirsi nella nostra Città altri due pilastri del teatro italiano: Giorgio Albertazzi e Maurizio Mattioli” – ha dichiarato Francesca Pulcini, Assessore alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri.

Una divertente commedia per la regia di Diego Ruiz, con le sue appassionanti e ironiche ricerche sulla qualità dei rapporti di coppia, visti però, questa volta, attraverso la lente spietata dell’amicizia. Uno spettacolo esilarante e sorprendente, che ha debuttato la prima volta nel 2007 con enorme successo, conquistando migliaia di spettatori a Roma. I quattro protagonisti daranno vita a una girandola di equivoci e di fraintendimenti impossibili creando un groviglio  di bugie e mezze verità. Tra mille risate, situazioni imbarazzanti e gag, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l’amore a trionfare su tutto … forse.