Summer Tour: Arriva Marco Achtner

15 agosto 2015 | 09:00
Share0
Summer Tour: Arriva Marco Achtner

Achtner: “La serenità che trovo in questo paese mi fà sentire a casa”

Il Faro on line – Il video del suo ultimo singolo Quando bruciavi il caffè, girato a San Giorgio sul litorale tarquiniese, e’ tra i piu’ visti su Youtube da oltre due mesi.Dopo i successi conseguiti nelle scorse settimane in varie città italiane, sbarca a Tarquinia il Summer Tour di Marco Achtner che si esibira’ domenica 23 agosto al Civico Zero. Il noto cantautore romano e’ di casa a Tarquinia, poiche’ da anni trascorre i momenti di relax sulla spiaggia di Marina Velka. Non a caso il video del suo ultimo singolo, dal titolo “Quando bruciavi il caffè”, è stato girato sulla spiaggia e nella pineta di San Giorgio, località del litorale tarquiniese, ed è stato visualizzato da più di duecentomila fans, risultando tra i più visti sul canale internet Youtube.

La protagonista del video è Marina Alimonti, romana, bionda, 21 anni, studentessa universitaria che si laurea ad ottobre in Economia. “È la prima volta che appaio in un video – dice Marina – ma conosco Marco ed è un bravissimo ragazzo. Mi ha lusingato il suo invito e mi ha fatto molto piacere fare questa esperienza nel mondo della musica. L’ho vista come una cosa divertente e un modo per mettersi alla prova”.

“Ormai Tarquinia è la mia seconda casa – dice Marco Achtner – qui trovo la serenità e la concentrazione necessarie per scrivere le mie canzoni, assieme al mio fraterno e inseparabile amico il dj Daniele Ceccarini. Esibirmi dal vivo in questa città è particolarmente emozionante perché è l’occasione per fare festa assieme a tanti amici”.
L’appuntamento, quindi, è per domenica 23 agosto 2015, alle 22, al Civico Zero, con Marco Achtner, Daniele Ceccarini e Max Tee.