Anzio Summer Time: Ritorna Monsieur David 

19 agosto 2015 | 07:00
Share0
Anzio Summer Time: Ritorna Monsieur David 

Sul palco di Villa Adele con lo spettacolo Feet Fantasy promosso dall’Associazione Culturale Turistica Pungolo Club                                                       

Il Faro on line – La scorsa occasione David ospite nella cittadina Anziate, attraverso la sua fantastica arte ha donato uno spettacolo alle famiglie con fasce più deboli. In chiusura della stagione spettacoli di Villa Adele Anzio Summer Time si vuole offrire a tutti i cittadini, ospiti ma soprattutto a tutte famiglie una serata di intrattenimento con Monsieur David Artista di Colorado e ospite più volte alla trasmissione  Domenica In. Si ringrazia l’Assessore alla Cultura Laura Nolfi per aver accolto e supportato l’iniziativa nel contesto della pregevole estate spettacoli Anzio Summer Time e l’Assessore alle Politiche Sociali Roberta Cafà per il costante e attivo supporto attraverso la partecipazione delle Associazioni del terzo settore. 

Ingresso Libero I piedi e le mani saranno i veri protagonisti dello show Feet Fantasy di Monsieur David, dove racconteranno storie comiche poetiche e sognanti. In un luogo dove il tempo sembra si sia fermato, per dar spazio ad un presente fatto di sensazioni, ascolto, empatia con l’ambiente, in quel presente dove il corpo ci comunica una strada, una vita, un ruolo, questa è la sensazione che si ha entrando nel Feet Fantasy un luogo dove la fantasia del fanciullo fa
 da padrona, una scatola, un contenitore apparentemente nero, poco a poco rivelerà i suoi colori, i colori dell’anima creativa, che spinge per venir fuori a mostrare un’esigenza di manifestazione autentica.

I piedi e le mani saranno i veri protagonisti dello show Feet Fantasy, dove racconteranno storie comiche poetiche e sognanti, sognanti come la coreografia dell’attrice danzatrice Federica Gumina che ci rivelerà una performance fatta di tre momenti romantici in stile teatro danza, misto a tango argentino, e la sorprendente voce della giovane soprano Michela Iallorenzi che aggiungerà un valore autentico allo spettacolo. Per la prima volta Monsieur David presenterà Alfred, il suo primo personaggio realizzato con le mani che prende vita, grazie alla maestria di Sandra Graniti e lo stesso Monsieur David. Uno spettacolo a cui non si può dire di no, dove fin dall’inizio il fanciullino insito in ognuno di noi esulterà di gioia dall’inizio alla fine ….. parola di Monsieur David.