Concorso Letterario ’99 Parole’

20 agosto 2015 | 18:15
Share0
Concorso Letterario ’99 Parole’

Si avvicina la scadenza per partecipare all’evento dedicato ai Racconti Brevi

Il Faro on line – Mancano solo 10 giorni alla chiusura del Concorso Letterario ‘99 Parole‘, dedicato ai Racconti Brevi e organizzato dall’Associazione Culturale Spazi all’Arte in collaborazione con il Circolo Quattro Mori di Ostia. Giunto alla sua seconda edizione, il Concorso ha gia’ raggiunto dei buoni risultati di partecipazione accogliendo ad oggi oltre 100 racconti.  Arricchito quest’anno dalla presenza della sezione under 18 e della Sezione in Lingua Sarda, il Concorso da la possibilità di partecipare con 1 e fino a 5 racconti composti con un massimo di 99 parole sul Tema del Riso letto sia come cereale che come emozione.

La scadenza del Concorso è prevista per il 31 Agosto 2015 e la premiazione si terrà presso il Teatro del Lido il pomeriggio del2015 4 Ottobre, all’interno della nota Manifestazione delle ‘Giornate Sarde’ a Ostia. Sponsor della manifestazione la casa editrice Nema Press.

Il bando del Concorso è disponibile sul sito www.spaziallarte.it  e su http://www.concorsiletterari.net/concorso-99-parole-racconti-brevi-2-edizione