Intervento straordinario della pulizia degli arenili al Lungomare Marina di Palo

21 agosto 2015 | 08:05
Share0
Intervento straordinario della pulizia degli arenili al Lungomare Marina di Palo

Foschi (Flavia Acque): “In breve tempo si è provveduto a ristabilire la corretta pulizia degli arenili a tutela dell’igiene e del decoro del litorale di Ladispoli”

Il Faro on line – “Con riferimento alle segnalazioni telefoniche giunte al Consigliere di Amministrazione della Flavia Acque S.r.l. Dott. Stefano Foschi da parte della locale Capitaneria di Porto – Delegazione di Spiaggia, il DG Avv. Andrea De Paola  ha immediatamente disposto un intervento straordinario e suppletivo della pulizia degli arenili antistanti il Lungomare Marina di Palo, con l’ausilio di molteplici unità di personale e di mezzi intervenuti della Flavia Acque S.r.l.
In breve tempo si è provveduto a ristabilire la corretta pulizia degli arenili a tutela dell’igiene e del decoro del litorale di Ladispoli. 

Si ringrazia la Capitaneria di Porto – Delegazione di Spiaggia di Ladispoli per l’immediata segnalazione e collaborazione all’attività di cui sopra, e si invitano tutti i cittadini ad utilizzare i numeri istituzionalmente preposti alle emergenze per segnalare ogni qualsivoglia disservizio e/o problematica di competenza della Flavia Acque” – lo afferma in un comunicato il Dott. Stefano Foschi Consigliere di Amministrazione Flavia Acque S.r.l..