Seguici su

Cerca nel sito

Trasporto, Onorati: “Considerazioni sul nuovo bando”

Il Consigliere: "Tempi di percorrenza e incuria delle fermate sono il nodo dolente che l'Amministrazione dovrà valutare per ottimizzare il servizio"

Più informazioni su

Il Faro on line – “In questi giorni l’Amministrazione sara’ sicuramente presa dalla preparazione del bando per il trasporto pubblico insieme agli uffici competenti. Mi auguro che nell’elaborare il nuovo Piano non ci si dimentichi del Nord di questo Comune. Sara’ necessaria una nuova rete che consenta ai pulmini del nord di raggiungere Fiumicino possibilmente in meno di due ore. Spesso i pulmini restano vuoti soprattutto per questo inconveniente. La citta’ e’ cresciuta negli anni e i servizi devono essere adeguati.

Necessita una vera rete che metta in comunicazione tutte le frazioni in breve tempo con il cuore di Fiumicino e dei suoi uffici. Sarebbe opportuno dare continuità alla messa in sicurezza delle fermate. A nord spesso le fermate sono nell’incuria totale coperte da erbacce e rovi e spesso chi deve aspettare l’autobus deve farlo stando sulla carreggiata a suo rischio e pericolo” – lo dichiara la  il consigliere comunale Giovanna Onorati.

Più informazioni su