Seguici su

Cerca nel sito

Musica e Memoria, un evento in ricordo di Giacomo Recchia

L’evento è ideato, realizzato e promosso dall’Associazione ‘Special Friend’ nata dalla volontà di ricordare Giacomo

Più informazioni su

Il Faro on line – Ad un anno dalla sua prematura scomparsa gli amici di Giacomo Recchia, a causa di un incidente stradale, hanno ideato e realizzato un evento per ricordarlo. Musica e Memoria si terrà martedì 25 agosto presso l’Anfiteatro Alcide De Gasperi a Fondi. L’evento è ideato, realizzato e promosso dall’Associazione ‘Special Friend’ nata dalla volontà di ricordare Giacomo. L’associazione ha come fine quello di creare iniziative continue nel tempo per la raccolta fondi da destinare ad attività di assistenza sociale per persone disabili o, in più generale, per i più bisognosi.

“Special Friend – raccontano gli amici di Giacomo – nasce dalla voglia di rendergli omaggio, essendo stata una persona che rideva alla vita, e il 25 agosto, giorno particolare del suo compleanno, nel nome del sorriso grande con cui ha vissuto e ha regalato ogni giorno a tutte le persone a lui vicine, vogliamo ricordarlo provando a donare lo stesso sorriso a persone meno fortunate, attraverso un aiuto mirato economico e morale”.

Durante la serata si esibirà la band ‘Suoni Fuori Le Mura’, e sarà allestito un gazebo per l’iniziativa ‘Adotta un Cucciolo’ di Giulio Bianchi. Inoltre saranno presenti i clown di corsia del ‘Naso Rosso’, verrà effettuato un lancio delle lanterne da parte del pubblico, e nel finale si godrà di un suggestivo Spettacolo Pirotecnico. Importante sarà la vendita dei biglietti della riffa (possibile acquistarli anche durante l’evento) con i premi messi a disposizione dagli sponsor, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza al centro diurno ‘L’allegra Brigata’ (struttura  d’accoglienza per le persone diversamente abili).
Le prevendite si possono acquistare a Fondi da: Bar Castello, Gold Tabacchi, Atir Pianeta Donna e Sport Center Givova

Più informazioni su