Seguici su

Cerca nel sito

Mafia Capitale, Minnucci: “Il Pd provinciale aderisca alla manifestazione del 3 settembre”

Il Deputato: "Condivido le scelte di Matteo Orfini e la decisione di indire una manifestazione pubblica contro il sistema mafioso"

Più informazioni su

Il Faro on line – “In un momento difficile e delicato come questo per il nostro territorio nella lotta al malaffare e alla criminalita’ organizzata, credo sia fondamentale inviare un messaggio chiaro e diretto a tutti i cittadini e all’opinione pubblica. Per questo motivo apprezzo molto il lavoro fatto in questi mesi dal Commissario del Pd romano, Matteo Orfini, e la decisione di indire una manifestazione pubblica il prossimo 3 settembre in Piazza Don Bosco. Un’iniziativa che riguarda non solo la Capitale ma tutto il territorio della provincia romana, in cui le organizzazioni mafiose hanno purtroppo ben radicato la propria presenza. Una manifestazione che vuole raccogliere tutti i cittadini onesti, le associazioni e le realtà che quotidianamente si impegnano nel nostro territorio metropolitano per contrastare i poteri mafiosi e criminali e riappropriarsi di un luogo diventato, suo malgrado, il triste simbolo della loro forza” –  così il deputato Pd, Emiliano Minnucci.

“Per questo motivo – ha poi concluso Minnucci – ritengo importante che anche il Pd provinciale aderisca ufficialmente alla manifestazione del prossimo 3 settembre. Un atto necessario ed indispensabile per ribadire con chiarezza la posizione di assoluto contrasto su tutto il territorio metropolitano al sistema mafioso che sta tristemente emergendo dalle indagini giudiziarie e giornalistiche”.

Più informazioni su