Noi con Salvini: “La maggioranza perde pezzi e credibilità”

24 agosto 2015 | 07:00
Share0
Noi con Salvini: “La maggioranza perde pezzi e credibilità”

De Angelis – Boni: “Continueremo a combattere questa classe politica inadeguata, per riportare trasparenza e legalità”

Il Faro on line  – “La notizia della rinuncia a presidente della commissione bilancio da parte del consigliere Volante Policarpo ha lasciato tutti gli addetti ai lavori con il solito dubbio che l’approvazione del bilancio sia sempre più in alto mare e che il dissesto finanziario sia l’unica strada percorribile. Siamo sempre più convinti che questa Amministrazione abbia fallito in tutto ed anche le dichiarazioni del consigliere sulla sua rinuncia ci lasciano sconcertati in quanto si giustifica accusando il Sindaco di non aver mantenuto l’impegno elettorale che l’avrebbe dovuto vedere presidente del consiglio. Sarebbe invece da chiedere al consigliere Policarpo se invece che ricordare i suoi accordi preelettorali si ricordi o meno delle promesse fatte ai cittadini e mai mantenute in questi tre anni e mezzo di questa amministrazione” – lo dichiarano in un comunicato Angelo De Angeli e Marco Boni, Noi con Salvini. 

“Vorremmo anche ricordare al consigliere – conclude il comunicato – che l’assessore al bilancio, la dottoressa Alessandra Cantore, è in quota a lui e basterebbe farla dimettere per dare un segnale vero di contrapposizione a questa maggioranza. Ma come al solito si continua a vivacchiare per i propri interessi senza produrre un minimo di servizio per i cittadini.
‘Noi con Salvini – Ardea’ continuerà a combattere questa classe politica inadeguata   portando sul territorio il nostro programma  che riguarderà la trasparenza il ripristino delle regole  e della  legalità e cosa più importante i cittadini prima di tutto”.