Seguici su

Cerca nel sito

Casapound: “No ai nuovi mercatini rom”

Chiaraluce: "La costanza nel controllo è il deterrente giusto alle nuove postazioni di vendita abusiva dei rom"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Mercoledi mattina saremo nuovamente in strada per combattere il degrado ed impedire i mercatini rom abusivi”. Così Carlotta Chiaraluce, portavoce di CasaPound nel X Municipio, dichiara in merito al presidio che il movimento ha organizzato per mercoledi mattina ad Ostia in via delle Sirene, proprio in risposta al ripresentarsi del problema degli abusivi. “Sono bastate solo tre settimane di nostra assenza dalla strada – continua Chiaraluce – per far tornare questi mercatini.
Cio’ vuol dire che l’unico deterrente a questo fenomeno è la nostra fattiva presenza su strada, visto che le istituzioni e la forza pubblica da sole non riescono”.

“Noi non siamo intenzionati a dargliela vinta – conclude Chiaraluce – e per questo impediremo anche mercoledì i mercatini a via delle Sirene e anticipo inoltre che, settimana prossima, organizzeremo un presidio anche contro il degrado di via Oletta.
Invitiamo, pertanto i residenti a scendere in piazza con noi contro questo scempio e a sostenerci perchè insieme ci riprendiamo Ostia”.

Più informazioni su