De Vecchis – Gonnelli: “Da mesi denunciamo l’immobilismo della giunta di centro sinistra”

26 agosto 2015 | 16:30
Share0
De Vecchis – Gonnelli: “Da mesi denunciamo l’immobilismo della giunta di centro sinistra”

I Consiglieri: “Il comunicato del consigliere Ferreri, in merito alla scuola di via Coni Zugna, è un fatto emblematico di come il centro sinistra stia gestendo il bene pubblico”

Il Faro on line – “Il comunicato stampa del consigliere comunale Ferreri Maurizio, nel quale accusa la sua stessa maggioranza di ritardi ed inefficienza rafforza quanto da mesi denunciamo come opposizione, ossia il piu’ totale immobilismo della giunta di centro sinistra. L’esempio della scuola di via Coni Zugna e’ uno dei tanti, possiamo  citare il degrado ambientale nel quale versa la città, l’assenza di politiche su lavoro e sul turismo, la mancanza di un vero piano programmatico per il futuro della nostra citta’. Quanto asserisce il consigliere Ferreri, forse palesa una spaccatura in questa maggioranza? forse gli esponenti di Comune Autonomia e libertà sono esclusi dalle scelte politiche di questa maggioranza?. Questo sarebbe un fatto gravissimo, visto che il consigliere comunale Ferreri è anche presidente della commssione Politiche culturali, con delega alle politiche giovanili  e pari opportunità e turismo” – lo dichiarano in un comunicato i consiglieri De Vecchis e Gonnelli.

“Il richiamo al sindaco Montino e all’assessore ai lavori pubblici è un fatto emblematico di come il centro sinistra stia gestendo il bene pubblico – concludono i consiglieri -. Invitiamo pertanto, il consigliere Ferreri a dar seguito alle parole con un atto concreto; alla rinuncia del suo incarico di presidente della commissione, altrimenti non potrà ritenersi estraneo alle mancanze della maggioranza di centro sinistra”.