Comando Provinciale Carabinieri: cambio del Comandante

31 agosto 2015 | 06:00
Share0
Comando Provinciale Carabinieri: cambio del Comandante

Gina Cetrone: “Un sentito ringraziamento al colonnello De Chiara. Dopo quattro anni lascia il comando provinciale dei Carabinieri”

Il Faro on line – “Il comandante provinciale dei Carabinieri, Giovanni De Chiara, lascia Latina e la sua provincia dopo quattro anni d’incarico per un prestigioso ufficio presso il Comando Generale dell’Arma di Roma. La gestione professionale di De Chiara in questi anni ha conosciuto momenti durissimi legati a indagini e fatti criminali come mai si erano riscontrati sul territorio provinciale. Un lavoro importante svolto con i suoi uomini e donne a tutto tondo, che ha confermato per i risultati ottenuti la stima che i cittadini e le istituzioni democratiche hanno per la Benemerita” – lo dichiara la consigliera regionale Gina Cetrone.

“Ringrazio – prosegue la nota – il colonnello De Chiara per il grande lavoro prodotto e auguro a chi gli subentrerà di continuare sullo stesso e fecondo solco intrapreso, nella consapevolezza che il nostro territorio ha sì problematiche economiche e sociali importanti sul fronte dei reati, ma – conclude la consigliera regionale – anche cittadini operosi e pronti a fare barriera contro qualsiasi infiltrazione antidemocratica”.