Fi: “Gabrielli sia garante del commissariamento”

31 agosto 2015 | 14:30
Share0
Fi: “Gabrielli sia garante del commissariamento”

La consigliera Masi: “Fi è pronta a denunciare qualsiasi forma di illecito”

Il Faro on line – “Quanto avvenuto nei giorni scorsi segna uno scacco intollerabile per il nostro Municipio. Forza Italia, a tutti i livelli, scendera’ in campo nella difesa del territorio affinche’ questo aborto giuridico, teso a salvaguardare gli interessi del Partito Democratico, non comprometta ulteriormente lo sviluppo e l’immagine di Ostia. Il fatto che Sabella abbia affermato di mantenere la delega al Litorale e’ imbarazzante, lo e’ altrettanto il tentativo da parte del Campidoglio di mantenere la competenza sulle spiagge, l’ambito piu’ delicato” – lo dichiara il Coordinatore di Forza Italia del Municipio X Mariacristina Masi. 

“Hanno voluto sacrificare il X Municipio, considerandolo esterno a Roma Capitale, però tentano di continuare a gestire le cose che hanno più a cuore. – prosegue la nota -. Ci auguriamo che, almeno in questo, il Prefetto Gabrielli sia pronto ad arginare qualsiasi tentativo di invadere la gestione della cosa pubblica del Municipio da parte del Pd”.

Siamo pronti – conclude la consigliera Masi -, a denunciare la bramosia del Campidoglio che, alla faccia di tutte le lezioncine di legalità che ci propina ogni giorno,  cerca di utilizzare il commissariamento come pura facciata per lavare gli scandali e di tenere al contempo il governo di alcuni importanti settori”.