Seguici su

Cerca nel sito

Castello di Santa Severa: Incontri con Autore

L'iniziativa gode del patrocinio del Comune di Santa Marinella e presenzierà ad ogni incontro il Sindaco Roberto Bacheca

Più informazioni su

Il Faro on line – Inaugurera’ il prossimo sabato 5 settembre, presso il Castello di Santa Severa (Cortile delle Barrozze, sempre alle ore 18.00), la kermesse letteraria Incontri con Autore, condotta dall’editore Luciano Lucarini di Pagine e dal direttore del quotidiano Italiani oggi, Giuseppe Sanzotta. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Santa Marinella e presenzierà ad ogni incontro il Sindaco Roberto Bacheca, sempre molto sensibile alla promozione della Cultura. La rassegna aprira’ il 5 settembre con Luigi Bisignani e Paolo Madron, autori de I potenti al tempo di Renzi. Da Bergoglio a Mattarella.

Il 12 settembre l’autrice Maria Rita Parsi presenterà i volumi Le parole dei bambini e Amarli non basta. Il 19 settembre sarà la volta del libro di Nelli Goreslavskaya, Putin, storia di un leader presentato da Mauro Mazza. Infine, il 26 settembre, l’iniziativa chiuderà con il libro di Pippo Franco La morte non esiste. Ad ogni incontro sarà estratto a sorte, fra i presenti, un abbonamento omaggio alle riviste Candido o Il Borghese.

Più informazioni su