Seguici su

Cerca nel sito

Fregene, Poggi: “Eventi realizzati con il contributo economico del Comune”

L'Assessore: "Resto basita e anche dispiaciuta, di fronte alle dichiarazioni del presidente della Pro Loco di Fregene e Maccarese"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Sono molto felice che i due concerti organizzati a Fregene, all’interno della pineta monumentale e che hanno visto protagonisti i Vianella, Mogol e Mingardi, abbiano riscosso un grande successo. Anche questi sono eventi che rientrano nel calendario di Metropolitana Fiumicino Estate, realizzati interamente con il contributo economico dell’assessorato alla Cultura del Comune di Fiumicino. Il pregio di questa Amministrazione e’ quello di aver collaborato da subito con tutte le associazioni locali, che rappresentano le fondamenta culturali di questo territorio, oltre ad avere sempre tenuto un’intensa collaborazione con tutte le Proloco, foriere di usi e costumi e iniziative proprie” –  lo dichiara l’assessore alla Cultura del Comune di Fiumicino Daniela Poggi.

“Senza queste realtà sarebbe impossibile per un’Amministrazione raggiungere il successo che Metropolitana Fiumicino Estate – prosegue la nota -, così come accaduto per altri eventi, ha avuto in questi tre anni. Ė mia ferma intenzione riportare all’interno della pineta di Fregene la seconda edizione di ‘Libri all’aria’ con grandi autori, editori, librerie e laboratori per i più piccoli, sulla scia del grande successo ottenuto nel 2014”.

“Resto però basita, – conclude l’Assessore – e anche dispiaciuta, di fronte a dichiarazioni come quelle rilasciate alla stampa dal presidente della Pro Loco di Fregene e Maccarese, che non cita questa Amministrazione come l’ente che ha dato il contributo per la realizzazione di questi concerti ma, anzi, ha parlato come se avessimo completamente trascurato la località che, invece, ha sempre avuto in questi anni l’attenzione totale da parte di questa Amministrazione”.

Più informazioni su