Seguici su

Cerca nel sito

Scuolambiente, Associazione Puer: una giornata di giochi per i bimbi sloveni

I volontari Avo vigili e premurosi verso bambini nati in paesi di guerre

Più informazioni su

Il Faro on line – Presso la struttura di Via Fiume 38, A.v.o. Ladispoli in collaborazione con Scuolambiente e l’Associazione Puer ha organizzato una giornata di giochi e intrattenimenti per i bambini ospitati a Ladispoli, arrivati il primo settembre. Sono intervenuti  tante associazioni e tanti amici: Beatrice Cantieri con Scuolambiente e il loro Forum Giovani, i giovani dell’Associazione Puer, un gruppo di ragazzi del Sacro Cuore, Maria Sole con Nuova Acropoli, Carla Messano Presidente Avo Regione  con i volontari che operano al Bambin  Gesù  di Fiumicino e tanti amici dei volontari A.v.o. che ringraziamo di cuore.

I bambini hanno trascorso una giornata in allegria abbracciati da tanti amici che li hanno coccolati cercando di farli sentire a loro agio e di colmare la mancanza dei loro parenti. A metà pomeriggio i volontari A.v.o. hanno  preparato una merenda con torte salate, panini, dolci, frutta   e … tanto amore. La festa è terminata con una grigliata organizzata dal volontario Alessandro. A loro va un grande ringraziamento.

Sotto l’occhio vigile di Anna Rita Pirisi  hanno organizzato e gestito, in modo impeccabile, tutta la festa. Un ringraziamento anche all’Associazione Humanitas e alla Caritas che hanno contribuito all’iniziativa con  prodotti alimentari che i volontari A.v.o. hanno saputo trasformare in prelibati piattini. Tanta riconoscenza anche agli sponsor che aiutano all’attuazione di questo progetto.

Più informazioni su