Seguici su

Cerca nel sito

Centro Democratico: “Una manovra di facciata le primarie del Pd”

Petungaro: "Il nostro Movimento è coerente e trasparente perchè teniamo alla crescita della città"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Ultimamente il Pd di Nettuno si sta animando come non mai; le manovre politiche sono sotto gli occhi di tutti e, non ultima, anche un tentativo di restyling della facciata dopo la débâcle dell’amministrazione Chiavetta. In questo contesto si inseriscono di prepotenza, come un intervento a gamba tesa, le primarie del Pd. Non faccio il riepilogo di quanto sta accadendo, ma e’ evidente che regna grande confusione tra il popolo del Pd sulla linea da seguire per scegliere i candidati. Non posso che prendere atto, come coordinatore del Centro Democratico di Nettuno, di questo momento confuso e colgo l’occasione per lanciare un messaggio a tutti i soggetti e quei pezzi di cittadinanza che non si riconoscono più in questa linea” – lo dichiara Maurizio Petungaro, Centro Democratico di Nettuno.

“Il Centro Democratico di Nettuno è alternativo al Pd locale ed ha sempre dimostrato coerenza e una linea politica ferma e chiara; per questo siamo pronti ad accogliere tutti quelli che hanno bisogno di una vera leadership trasparente”.

“Vogliamo trasmettere – conclude Petungaro – a tutti quegli elettori delusi dall’esperienza amministrativa del Pd un nuovo entusiasmo e una nuova strada attraverso la quale poter far rinascere la nostra meravigliosa cittadina”.

Più informazioni su